L’azienda


CINQUANT'ANNI DI STORIA HANNO TANTO DA RACCONTARE


Sono il risultato di una tradizione radicata nei luoghi e costruita sulle persone. Da Sant’Ippolito, in provincia di Pesaro e Urbino, la nostra sede di 23.000 mq ospita ogni giorno il lavoro di oltre 100 dipendenti con cui condividiamo una missione.
Qualità affidabilità e servizio: sono questi i caratteri che hanno reso Mep un leader internazionale nei sistemi d’arredo per l’esposizione commerciale di ogni dimensione e per i più diversi settori merceologici.
Il nostro raggio d’azione ha un orizzonte globale. Dal nostro nucleo produttivo, cuore dell’ingegneria e della meccanica made in Italy, i nostri progetti raggiungono tutto il mondo, grazie a un solido posizionamento sul mercato internazionale, oggi testimoniato dall’apertura di una sede a Dubai.
In Mep, il saper-fare non è mai abbastanza, se non è unito al saperlo fare bene, e con passione. Per questo ogni creazione è il frutto di un know-how specializzato, ma anche di una sensibilità tutta italiana per il design e la qualità.

Storia

Fondata del 1968, Mep si sviluppa su 23.000 mq di superficie produttiva e realizza ogni anno 250.000 mq di arredo nel massimo rispetto degli standard ambientali e qualitativi.
Le nostre pietre miliari:
1968-1995: Mep produce per lo più scaffalature metalliche.
2003-2008: specializzazione nell’arredo per il settore NON FOOD.
2008-oggi: solida espansione nell’arredo per il settore FOOD, con particolare attenzione al Locale Polivalente – icona della nostra tradizione italiana – come panifici con caffè e vendita di generi alimentari tipici locali.


MISSION & PHILOSOPHY: arredare una storia, ricreare atmosfere, far vivere esperienze.


Gli ambienti sono il palcoscenico di ogni esperienza, e come tali richiedono uno studio competente e approfondito: la mission di Mep è raccontare in tutto il mondo l’identità di brand e prodotti in spazi commerciali irresistibili, con lo stile e la qualità del design italiano.
Innovazione tecnologica, attenzione al cliente e spirito di gruppo: sono questi i valori alla base della nostra filosofia. Ecco perchè Mep offre un vero servizio di assistenza e affiancamento, mai eclusivamente di fornitura.
Pensare lo spazio significa creare un’opportunità: ad ogni esigenza, dal piccolo ambiente al progetto più complesso, un team di esperti sa sempre trovare la risposta giusta. È con questo approccio che Mep affronta il mercato globale.

AdminL’azienda